Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
17 Aprile 2023
Una nuova auto ibrida con la formula di Noleggio a Lungo Termine: recentemente è avvenuta la consegna ufficiale del veicolo ecologico, targato Sparkasse Auto, all’Agenzia Generali di Bolzano.
“Grazie alla stretta collaborazione con Sparkasse e alla sua soluzione Noleggio a Lungo Termine, la nostra azienda ha potuto compiere un ulteriore passo importante verso l’elettromobilità. e dotare il proprio parco veicoli di un’auto elettrica. Siamo fiduciosi che questo tipo di soluzione offra anche un’interessante alternativa per altre aziende che già oggi desiderano anticipare il futuro, dotandosi di un veicolo ecologico”, sottolinea Diego Massardi, titolare dell’Agenzia Generali di Bolzano.
“Il Noleggio a Lungo Termine è sempre più richiesto anche dai nostri clienti aziendali, anche da quelli che optano per veicoli ecologici. I vantaggi sono molti: percezione positiva del marchio aziendale, minori costi di gestione e incentivi finanziari legati; le opportunità per le imprese che desiderano passare a veicoli elettrici sono molto più numerose,” aggiunge Joachim Mair, Responsabile Retail di Sparkasse.
Privati e aziende scelgono la formula del Noleggio a Lungo Termine come alternativa flessibile all’acquisto o al leasing di un veicolo. Uno dei principali vantaggi è di guidare un’auto nuova senza doversi preoccupare della riduzione del valore e dei costi di manutenzione. Il canone mensile comprende, infatti, immatricolazione, bollo, assicurazione, manutenzione, revisione, servizio di assistenza stradale e molto altro ancora.
Nella foto la consegna ufficiale del veicolo da parte di Carlo Alberto Testolin di Sparkasse a Diego Massardi dell’Agenzia Generali di Bolzano.
share