News

28 Giugno 2021

Circa 1 Minuto di Lettura


A partire dal 5 luglio. Un nuovo concetto di servizio nella tua Filiale. Più tempo da dedicarti per la consulenza!





Nell’intento di rafforzare le relazioni e di venire incontro ai fabbisogni dei clienti vogliamo rendere le filiali Sparkasse più vicine alle mutate esigenze. Sono, infatti, cambiate le abitudini dei clienti che si recano meno spesso in filiale, e desiderano avere una consulenza altamente professionale.

Abbiamo pertanto sviluppato un nuovo concetto di servizio con un’assistenza sempre più personalizzata, incrementando la flessibilità a beneficio del tempo da dedicarti per consentire una consulenza approfondita e su misura in merito alle tue esigenze patrimoniali, assicurative e previdenziali.

Per conseguire al meglio quest’obiettivo abbiamo definito nuovi orari per le filiali (8:35 – 12:55 / 14:35 – 16:30) che saranno comunicati personalmente e direttamente via mail o lettera cartacea alla clientela.

Inoltre le nostre aree self 24h sono sempre a tua disposizione 24 ore su 24, fine settimana e festivi compresi.

Ti ricordiamo che puoi svolgere la maggior parte delle operazioni anche dal tuo online banking e dall’app Sparkasse.

Attendiamo con piacere la tua visita, se su appuntamento abbiamo a disposizione più tempo da dedicarti.

share