Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
16 Gennaio 2017
Come noto, per incentivare la sottoscrizione, da parte della nostra clientela, del contratto di servizio per la cosiddetta “firma grafometrica”, comunemente nota come “firma digitale”, è in corso un apposito concorso a premi, che dura ancora fino alla fine dell’anno.
Seguendo il motto “Meno carta – più ambiente!” il cliente è invitato a passare in filiale e attivare gratuitamente la firma digitale, così da poter firmare contratti e ordini digitalmente sul tablet, risparmiando tempo e risorse.
Il concorso, che è partito il 1° luglio e dura fino al 31 dicembre 2016, ha come obiettivo di dare un supporto alla nostra Rete di Vendita per l’attivazione della firma digitale.
Dall’inizio fino a fine novembre sono stati 15.333 clienti che hanno attivato la firma digitale e partecipano quindi al concorso; sono dunque 146 clienti al giorno! Un successo davvero notevole!
Ogni mese è stato estratto un’Apple iPad Mini 4 – 16 GB tra tutti coloro che nel corso del mese hanno attivato il contratto di servizio per la “firma digitale”. Nell’ambito di una piccola cerimonia sono stati consegnati i premi ai fortunati vincitori dei primi quattro mesi. Si tratta di Loredana Vallin , cliente della filiale viale Europa a Bolzano, e Cinzia Auer , cliente della filiale via Resia, sempre a Bolzano. A queste si aggiungono Norma Holzhammer di Merano e Mauro Zambonelli di Crema. Il vincitore e le vincitrici, ma soprattutto i loro nipoti e figli, sono contenti dell’Apple iPad Mini4 – 16 GB.
Nella foto sopra a sinistra Loredana Vallin con il Direttore Ivo Baumgartner , nella foto sopra a destra Cinzia Auer con il Direttore Emilio Lescio , con – in entrambi le foto – la Capo Area Marion Prast. Sotto a sinistra Norma Holzhammer con il Direttore Johann Reinthaler , e, infine, sotto a destra Mauro Zambonelli con la Direttrice Lorenza Branchi .
Vi sarà, infine, l’estrazione finale di un’Apple iPhone 6S – 64 GB tra tutti coloro, che hanno attivato il servizio il 31 dicembre 2016 (compresi quindi anche i destinatari che hanno attivato il servizio in data antecedente l’inizio del concorso).
share