Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
29 Gennaio 2024
La squadra di sci della Sparkasse-Cassa di Risparmio di Bolzano ha ottenuto ottimi risultati nell’ambito del 62° Ski Meeting Interbancario Europeo, considerato il più tradizionale ed importante evento in Europa in tema di sport invernali a livello bancario. Quest’anno si è disputato nella zona sciistica di Kranjska Gora (Slovenia).
La squadra della Sparkasse, composta da un numero ridotto di 18 collaboratori dovuto ad alcune assenze per malattia, si è misurata con circa 700 partecipanti provenienti da 11 Paesi europei di 91 istituti o gruppi bancari, ottenendo un ottimo terzo posto, dopo i due colossi bancari di Gruppo Intesa San Paolo con ben 70 collaboratori partecipanti e UniCredit con 81 iscritti.
Nelle rispettive classifiche individuali hanno conquistato il terzo posto Verena Kostner, Kathrin Zischg, Carmen Kerschbaumer e Helmut Villgrater, mentre al quarto posto si è piazzata Johanna Rainer.
“La dedizione e il talento hanno portato a questo straordinario successo, perseguendo l’eccellenza anche nello sport e dimostrando che con determinazione, impegno e spirito di squadra si possono raggiungere grandi risultati. Il fatto che siamo riusciti, come Sparkasse, con un team piuttosto e piccolo, di posizionarci anche quest’anno ai vertici della classifica tra i colossi bancari europei, dimostra la forza di volontà, la passione e la capacità di prestazione della squadra Sparkasse”, commentano soddisfatti il Presidente Gerhard Brandstätter e l`Amministratore Delegato nonché Direttore Generale Nicola Calabrò.
Nella foto la squadra di sci insieme a Nicola Calabrò.
share