News

28 Gennaio 2022

Circa 1 Minuto di Lettura


Importanti avvicendamenti alla guida di filiali della Cassa di Risparmio





Importanti avvicendamenti sono avvenuti al vertice di una serie di filiali della Cassa di Risparmio, tra cui le importanti filiali cittadine di Gries e Via Roma a Bolzano. Infatti, con la nomina di Andrea Mair alla guida della filiale di Colle Isarco, sono stati assegnati una serie di nuovi incarichi di responsabilità. La nuova direttrice sostituisce Silas Oberrauch, divenuto direttore della filiale di Millan presso Bressanone. Oberrauch subentra a Viktoria Holzner, la quale ha assunto le redini dell’importante filiale di Gries a Bolzano e sostituisce a sua volta Lorenz Morandell, che è stato nominato direttore della filiale di Ora. Infine, ad Ursula Hofer, finora direttrice della filiale di Ora, è stata affidata la guida della filiale di via Roma a Bolzano.

“La Cassa di Risparmio si rinnova, affidando l’importante incarico di responsabile di filiale a colleghi molto qualificati, abili e capaci. Sono convinto che potranno dare un importante contributo per offrire alla nostra clientela la miglior consulenza possibile,” dichiara il Responsabile Retail Joachim Mair che ha espresso a neo-direttori i più sinceri auguri di proficuo lavoro nonché relativo successo nel loro nuovo compito manageriale.

Nella foto da sinistra a destra, sopra Lorenz Morandell e Ursula Hofer, sotto Silas Oberrauch, Andrea Mair e Viktoria Holzner.

share