Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
11 Febbraio 2015
Nell’ambito dei campionati europei di sci, la squadra della Cassa di Risparmio di Bolzano, nelle cui fila gareggia anche il Direttore Generale p.t. Richard Maria Seebacher e magistralmente diretta dal Coach Martin Lerchner, è riuscita a piazzarsi al terzo posto, dietro solo ai colossi bancari Unicredit e Intesa Sanpaolo. La Cassa di Risparmio, quale sponsor ufficiale, è riuscita a far ospitare questo importante e tradizionale evento europeo in Alto Adige, nell’area vacanze Plan de Corones.
Grande è stata la soddisfazione della Cassa di Risparmio. “Dietro solo ai colossi bancari Unicredit e Intesa Sanpaolo che si sono presentati ciascuno con una squadra forte composta da 130 e rispettivamente 125 collaboratori, classificandosi al primo e secondo posto, mentre i nostri 25 collaboratori sono riusciti ugualmente a conquistare il prestigioso terzo posto” , spiega il coach Martin Lerchner .
Lo “Ski Meeting Interbancario Europeo” è considerato uno tra i più tradizionali e importanti eventi in Europa che ogni anno viene disputato in un Paese diverso. “L’edizione di quest’anno, anche grazie all’interessamento della Cassa di Risparmio, la quale ha sostenuto l’evento anche come sponsor principale, è stato ospitato in Alto Adige” , ricorda il Direttore Generale p.t. Richard Maria Seebacher , il quale aggiunge: “La Cassa di Risparmio ha voluto dare un contributo concreto e un segno tangibile, al fine di sostenere il turismo e pertanto l’economia locale”. Infatti, nell’area vacanze Plan de Corones, per una settimana intera si sono sfidati sugli sci oltre 1.200 bancari provenienti da 14 Paesi europei.
share