Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
02 Luglio 2021
Sono stati consegnati in questi giorni ben cinque nuovi pullmini al Comitato Alto Adige della Federazione Italiana Sport Invernali FISI, acquistati grazie al sostegno della Cassa di Risparmio di Bolzano. Già da anni la banca è un attivo e attento sostenitore del sodalizio.
“I nuovi pullmini permettono agli atleti di spostarsi agevolmente per gli allenamenti e per le gare. Inoltre, i nuovi veicoli rendono più sicure e affidabili anche le trasferte degli atleti verso le manifestazioni sportive. È questo un nuovo e lodevole sostegno della Cassa di Risparmio, alla quale siamo grati per tutto il supporto”, commenta il Presidente del Comitato Alto Adige della FISI Markus Ortler.
“Come banca radicata sul territorio, la Cassa di Risparmio sostiene già da molti anni il Comitato Alto Adige della FISI che segue i giovani atleti degli sport invernali che sono sinonimo di successi a livello nazionale e internazionale”, sottolinea il Responsabile Retail della Cassa di Risparmio, Joachim Mair.
Il Comitato Alto Adige della FISI conta ca. 6.000 soci e 122 società sportive aderenti nelle discipline sci alpino, fondo, biatlon, slittino, snowboard, freestyle, sci alpinismo e salto. Sono circa 120 i giovani promettenti atleti seguiti dalla FISI in Alto Adige.
Nella foto la consegna dei cinque nuovi pullmini alla presenza dei giovani atleti insieme al Presidente del Comitato Alto Adige della FISI Markus Ortler e il Responsabile Retail della Cassa di Risparmio, Joachim Mair (da sinistra).
share