Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
08 Febbraio 2024
Bolzano Nuoto, Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) cittadina molto attiva nella promozione dello sport giovanile, si dota di un nuovo mezzo per coordinare al meglio le attività e le trasferte delle proprie squadre. Fondamentale è stato il sostegno della Cassa di Risparmio di Bolzano che ancora una volta dimostra particolare sensibilità nei confronti dello sport dei giovani atleti del sodalizio cittadino.
La Bolzano Nuoto che quest’anno compie 90 anni, nacque nel lontano 1934 con le discipline tuffi, nuoto e pallanuoto. Ad oggi la Bolzano Nuoto può essere definita la squadra “Numero Uno” in regione, conta oltre 160 atleti agonisti per il nuoto, 50 per i tuffi, 70 per la pallanuoto e 8 per il syncro.
“Crediamo che lo sport praticato dai giovani sia linfa vitale per la nostra Comunità. Siamo lieti di contribuire alla dotazione di questo mezzo e di essere partner di Bolzano Nuoto, società che ormai da ben 90 anni svolge un importante lavoro di promozione sportiva,” sottolinea la Direttrice della Filiale Walther a Bolzano, Federica Piller Hoffer.
“Ringrazio la Cassa di Risparmio che è un importante partner della nostra società. Contribuire alla dotazione di un ottimo mezzo per i nostri atleti ci consente di organizzare al meglio le trasferte. La Banca continua la Sua tradizione di vicinanza e sostegno alle migliori iniziative del nostro territorio, dimostrando lungimiranza ed elevato spirito sociale, anche a favore del settore giovanile,” commenta il Presidente del Bolzano Nuoto Ardelio Michielli e aggiunge: “La Bolzano Nuoto non è solo una Società Sportiva, ma è anche una “grande famiglia”, che ci tiene ad insegnare tanto le discipline del nuoto, quanto a crescere i propri ragazzi a livello umano, facendoli sentire parte di un gruppo ed insegnando loro le regole ed il rispetto nella convivenza.”
Nella foto la Direttrice Federica Piller-Hoffer e il Presidente Ardelio Michielli insieme ad alcuni giovanissimi atleti in occasione della consegna ufficiale del pullmino.
share