Eventi

18 Aprile 2023

Circa 2 Minuti di lettura.


Sparkasse al fianco del commercio locale





Una tavola rotonda al fine di avviare una proficua collaborazione tra Sparkasse e il mondo del commercio in Veneto. L’incontro, svoltosi a Padova e promosso da Paolo Doglioni, Presidente della Consulta Territoriale di Sparkasse nonché Presidente di Confcommercio di Belluno, ha visto la partecipazione degli esponenti più significativi del mondo del commercio locale: Patrizio Bertin, Presidente di Confcommercio Veneto e Presidente di Ascom Padova, Otello Vendramin, Direttore Generale di Ascom Padova, Enrico Baggio, Presidente di Ascom Servizi Padova S.p.a., Federico Barbierato, Direttore Generale di Ascom Servizi Padova S.p.a nonché Sindaco di Abano Terme, e Marco Italiano, Vice-Direttore Generale di Ascom Servizi Padova S.p.a.

Presenti all’incontro da parte di Sparkasse, Joachim Mair, Responsabile Retail, Mirco Magnanini, Responsabile Area Nordest Retail, e Nicola Zampieri, Direttore della Filiale di Padova.

L’incontro si è focalizzato su alcuni temi prioritari per l’economia e il commercio locale. Lo scopo è stato di creare un punto di ascolto territoriale per recepire le esigenze del mondo del commercio, mirando a iniziative e progetti comuni da realizzare. Siamo molto soddisfatti di poter contare come nostro interlocutore di riferimento su Sparkasse, presente nel Veneto da quasi 20 anni e vicina al territorio”, spiega Paolo Doglioni.

Ci siamo incontrati per confrontarci sui temi economici attuali del territorio veneto e confermare il sostegno di Sparkasse alle aziende locali, ribadendo la nostra disponibilità ad ulteriori incontri per approfondire tematiche specifiche,” aggiunge Joachim Mair, presente con Mirco Magnanini e Nicola Zampieri.

(didascalia):
Nella foto da sinistra a destra: Federico Barbierato, Nicola Zampieri, Marco Italiano, Mirco Magnanini, Patrizio Bertin, Paolo Doglioni, Joachim Mair, Enrico Baggio e Otello Vendramin.

share