Contattaci 800 378 378 lun-ven: 08:00-22:00 sab: 08:00-14:00
ISTRUZIONI PER ATTIVAZIONE E LOGIN
Info ISI-ID / ISI-KEY
WebPOS
SIA Virtual POS
28 Agosto 2024
La nuova squadra di pallamano di Merano „Black Devils“ per la stagione 2024/25 è stata presentata ufficialmente presso il Palazzo Direzionale di Sparkasse.
La nuova stagione è stata inaugurata dai giocatori e allenatori della squadra, insieme ai vertici di Sparkasse. Presenti il Presidente della banca, Gerhard Brandstätter, l’Amministratore Delegato nonché Direttore Generale Nicola Calabrò, il Responsabile della Direzioner Commercial Banking Moritz Moroder, il Responsabile Retail Joachim Mair e il Direttore della Filiale di Merano, Felix Oberparleiter.
Il Presidente di Sparkasse, Gerhard Brandstätter, ha sottolineato l’importanza di questo sodalizio sportivo: “Siamo una banca territoriale che negli ultimi anni ha registrato molti successi e siamo pertanto lieti di sostenere una squadra di successo di un sodalizio del nostro territorio che cura anche il settore giovanile.”
Il Club Manager dei Black Devils, Denis Pellegrini, ha ringraziato Sparkasse per il sostegno e l’ottima collaborazione che perdura ormai da molti anni. Si è detto particolarmente soddisfatto del fatto che la partnership, da questa stagione in poi, sarà ulteriormente ampliata e intensificata. “Il sostegno di Sparkasse è di fondamentale importanza per il Club”, ha sottolineato Pellegrini.
La Sparkasse è premium partner della squadra di A1 e di tutte le squadre giovanili (U9-U17).
share