News

22 Settembre 2017

Circa 1 Minuto di Lettura

Sparkasse rinnova la partnership con l’HC Bolzano





La Cassa di Risparmio di Bolzano ha rinnovato la partnership quale sponsor dell’Hockey Club Bolzano Foxes Alto Adige per la nuova stagione 2017/2018. Inoltre anche quest’anno tutti gli interessati possono acquistare i biglietti delle partite casalinghe in modo comodo e pratico tramite le filiali della Banca.

La Cassa di Risparmio da 15 anni è partner l’HC Bolzano, squadra che rappresenta un biglietto da visita di primissimo rilievo del nostro territorio. Non c’è niente di più entusiasmante dello sport, quale elemento aggregante tra le persone. Soprattutto lo sport di squadra, come lo è l’hockey, favorisce lo spirito di team-work e offre ideali in particolare per i giovani, insegnando valori fondamentali. Da anni la banca è presente nel mondo dello sport e sostiene importanti progetti.

Per le partite casalinghe dell’HC Bolzano nella stagione 2017/2018, la prevendita dei biglietti avviene tramite i seguenti dieci sportelli della Cassa di Risparmio : a Bolzano sono Piazza Walther, Gries e Via Roma, inoltre Merano, Bressanone, Brunico, Vipiteno, Silandro, Appiano ed Egna. Così gli interessati hanno la possibilità di acquistare i biglietti comodamente in queste filiali – un servizio aggiuntivo, offerto dall’HC Bolzano in collaborazione con la Cassa di Risparmio.

share